Votiamo PD, mandiamo a casa Berlusconi!

Pubblicato: maggio 12, 2011 in Politica Nazionale

Ancora ieri Berlusconi è tornato a delirare ed attaccare la magistratura, la Corte Costituzionale, il Presidente della Repubblica e qualsiasi istituzione ponga un limite al suo potere.

 Da tempo il nostro paese è in questa situazione assurda, con un presidente del consiglio che da una parte attacca incessantemente la magistratura con accuse ridicole, per sfuggire dai suoi processi e distrarre l’attenzione degli italiani dai fatti e dalle accuse che gli vengono rivolte, e dall’altra continua ad attaccare tutte le istituzioni previste dalla Nostra Costituzione, con l’obiettivo di trasformare il nostro paese in uno stato dittatoriale.

 E nel frattempo non si parla della disoccupazione crescente, delle fabriche che chiudono, della discoccupazione e del precariato giovanile, della crescita economica che non c’è, dei tagli ai servizi pubblici, dei piani di sviluppo industriale ed economico del paese, della privatizzazione dell’acqua, in una parola: dei problemi dei cittadini. E così grazie ad un controllo pressoché totale sui mezzi di comunicazione, si fa credere che il problema dei rifiuti di Napoli sia un’emergenza che si possa risolvere con un colpo di bacchetta magica, nonostante questa situazione si protragga da anni e nonostante Berlusconi sia stato al governo negli ultimi 3 anni ed abbia continuamente annunciato soluzioni miracolistiche senza alcun successo.

 Berlusconi sta trasformando le elezioni amministrative di domenica 15 e lunedì 16 in un test sulla politica nazionale e sul suo governo, piuttosto che in una scelta sui singoli amministratori comunali o provinciali.

Cogliamo questa occasione! Diamo un chiaro segnale di dissenso a questo governo e mandiamolo a casa! Domenica e lunedì votiamo per rafforzare i partiti di opposizione, votiamo per la lista del Partito Democratico alle elezioni provinciali di Campobasso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...