Elezioni CNSU, mercoledì 12 e giovedì 13

Pubblicato: maggio 11, 2010 in Giovani
Mercoledì 12 e giovedì 13 ci saranno le elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, il massimo organo di rappresentanza studentesca che ha il compito di dialogare con il Ministero in termini di riforma dell’università e di gestione dell’università pubblica.
 
I Giovani Democratici sostengono la lista Rete Universitaria Italiana, RUI, una lista composta da ragazzi delle varie formazioni studentesche di sinistra.  Abbiamo deciso di sostenere Fabio Barca, studente Unimol che quotidanamente fa rappresentanza con il Collettivo 2k8, perché crediamo che sia una candidatura valida e forte, capace  di portare nel CNSU anche le problematiche della nostra regione.
 
Si vota mercoledì 12 maggio dalle 8:30 alle 19 e giovedì 13 dalle 8:30 alle 14, nei seggi allestiti nell’Unimol. Possono votare tutti gli studenti regolarmente iscritti all’università.
 

p.s. Se avete amici che studiano in atenei del Centro Italia, chiedetegli di votare la lista UDU-Liste Democratiche-Liste di Sinistra e scrivere Zappacosta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...