Arrivano le primarie, una precisazione

Pubblicato: ottobre 2, 2009 in Politica Regionale

Leggiamo questa mattina su alcuni quotidiani che i Giovani Democratici del Molise sosterrebbero Danilo Leva nella corsa alla segreteria del PD.

 I Giovani Democratici non sostengono nessuno dei candidati in modo ufficiale ed organico, come se fossero proprietà di qualcuno. I Giovani Democratici, almeno nella Federazione di Campobasso, sono un gruppo di giovani che fanno politica per passione e che individualmente scelgono chi sostenere in una scelta difficile come quella del Segretario nazionale e regionale del partito. E questo non posso che ribadirlo, per garantire ad ogni giovane democratico di operare la propria scelta liberamente.

 Guai a pensare che la sola età possa essere un fattore discriminante della bontà delle idee e della possibilità di portare un vero rinnovamento nella politica molisana.

 Facciamo i complimenti a tutti i candidati in corsa per la segreteria, per l’interesse suscitato anche nei media in questo primo mese di congresso e per i risultati ottenuti nei congressi di circolo, ma soprattutto speriamo che alle primarie di domenica 25 ottobre possa votare il maggior numero di cittadini di centro-sinistra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...